Campagna iscrizione

Con spirito di grande entusiasmo e tenace creatività, ci stiamo reinventando per coinvolgere il nostro pubblico al di là della presenza in loco, in un importante e collettivo storytelling del nostro territorio, della nostra storia, arte ed identità.

La cultura, in tutte le sue declinazioni, è il principale asset dell’Italia e, in quanto tale, svolgerà un ruolo fondamentale nella ripresa dall’emergenza Coronavirus.

Questo è il momento di stare vicino alle organizzazioni culturali.

Sosteneteci con il tesseramento.


La tessera costa 10€ e vale un anno dal giorno della compilazione.
La nostra associazione è no profit e tutti i ricavati dei tesseramenti e delle attività a pagamento sono destinati all’acquisto dei materiali, all’affitto degli spazi, alle bollette e a sostenere tutte le attività che vi proponiamo durante l’anno.

DIVENTATE SOCI E CONTINUATE A SOSTENERCI!!

Se ti piacciono le nostre iniziative, se vuoi promuoverle e beneficiare dei vantaggi riservati ai soci.

ASSOCIATI subito!
Ti aspettiamo in sede o durante le nostre attività ed eventi.

Decidi se vuoi semplicemente seguire i nostri eventi, oppure se vuoi diventare parte attiva contribuendo alla divulgazione o – anche – entrando nel nostro gruppo portando le tue competenze ai fini dell’attività associativa.

La tessera ha valore nominale, i vantaggi correlati sono riservati all’intestatario ed ai suoi accompagnatori solo in caso di minori.